mercoledì 2 aprile 2014

Una Wellness Band per migliorare il proprio stile di vita

Dalla Garmin, società leader nella produzione di prodotti tecnologicamente avanzati, arriva vìvofit, una nuova "wellness band" che aiuta le persone a migliorare il proprio stile di vita, tenendo sotto controllo i propri progressi.
  
La fascia da polso è in grado di memorizzare e rappresentare il tuo livello di attività fisica e di rapportarlo a un obiettivo giornaliero che può essere personalizzato. Grazie a una serie di sensori sofisticati e ad uno schermo di facile lettura, vìvofit fornisce importanti informazioni come: il numero di passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate, i periodi di sonno.
  
Qualsiasi sia il tuo livello di condizione atletica, sai già che la distanza che stai percorrendo ti consentirà di migliorare il tuo benessere fisico oggi, domani e in futuro. Vincere la pigrizia e fare del movimento sembra facile, ma essere costanti è tutta un'altra cosa. Per quanto riguarda questo aspetto, vivofit è in grado di cambiare le tue buone intenzioni in abitudini durature e di offrirti un obiettivo giornaliero personalizzato, tenendo traccia dei tuoi miglioramenti e avvisandoti quando è ora di fare del movimento.
  
Il salvataggio, la pianificazione e la condivisione dei propri miglioramenti tramite il software Garmin Connect, lo stesso usato dai runner per monitorare la propria corsa.
  
Usando la fascia cardio si possono aggiungere importanti informazioni come quelle che riguardano la frequenza cardiaca.
  
Il prodotto viene offerto da La Strada del Benessere con uno straordinario sconto di lancio per tutti i suoi fidati amici. Per saperne di più su questa offerta potete inviare una mail a comunicazione@lastradadelbenessere.it oppure telefonare al numero verde 800.188.928. 

Nessun commento:

Posta un commento