venerdì 24 aprile 2015

Fa più miracoli Gemiflorbi o la Paciotta?

Alcuni mesi ebbi un incontro fortuito con Gemiflorbi, un gel completamente naturale con proprietà antinfiammatorie. Ero reduce da una caduta e mi sentivo tutto acciaccato. Zoppicavo vistosamente e questo a meno di 24 ore da una gara a cui volevo partecipare. Vidi quel banchetto pieno di tubetti che sembrava essere stato messo lì apposta per me. Il venditore aveva notato quel mio andamento claudicante e mi aveva accolto con un ampio sorriso, pregustando già la vendita.
 
Provai il gel sul ginocchio dolorante e sul polpaccio contratto e l'effetto fu straordinario. La mattina il dolore era scomparso e potei affrontare la mia gara al meglio. Da quel giorno mi misi alla sua ricerca, fino a che non riuscì a conquistarla. Oggi sono sempre di più i miei amici, podisti e no, che usano la Gemiflorbi e mi fa sempre molto piacere ricevere i loro feedback.
 
L'ultimo della serie è stato quello dell'inesauribile Paciotta, al secolo Daniela Paciotti, che applica regolarmente questo gel prima e dopo le sue imprese. Dopo la Mezza di Genova, Daniela mi ha inviato un messaggio molto diretto, come nel suo stile: "Maurizio, questo gel all'Arnica e all'Artiglio del Diavolo è incredibile, io la metto prima e dopo la corsa e mi sento molto bene. La metto anche quando cado, come mi è capitato domenica, e come per magia si attenuano tutti i miei dolori. Ho notato che è efficace anche con la ritenzione idrica, infatti dopo l'applicazione le mie gambe si sgonfiano più velocemente".

Questo messaggio non può che farmi enorme piacere, ma siccome stiamo parlando della Paciotta, mi chiedo chi faccia più miracoli, Gemiflorbi o la Paciotta?

La domanda è lecita, perché Daniela è una veramente tosta, una che non si arrende mai. Una campionessa di forza e determinazione, una sportiva doc. Corre, cammina, rema, acqua, strada, boschi e montagne, insomma la Paciotta è sempre pronta a stupire tutti con la sua grande energia.

E come ho sempre sostenuto, la Paciotta è come la Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

Se volete saperne di più su Daniela Paciotti non vi resta che "imbarcarvi" in qualche impresa, mentre se ne volete sapere di più sulla Gemiflorbi,  potete accedere al link de La Strada del Benessere
 

Nessun commento:

Posta un commento