martedì 7 marzo 2017

Un supporto dalla natura: Lifecode VM03


Dalla natura arriva un ottimo supporto per chi fa sport in modo regolare e intenso: si tratta del VM03, prodotto dalla Lifecode, un integratore a base di estratti vegetali a foglia verde, e quindi una fonte di ferro per la normale formazione di globuli rossi ed emoglobina.

Il VM03, migliorando la fisiologica ossigenazione del sangue, garantisce: prestazioni superiori, riduzione del senso di fatica, tempi di recupero più brevi.

La prima caratteristica vincente di questo integratore è di essere naturale al 100%, caratteristica che viene confermata da un'importante certificazione internazionale.

La seconda è quella di avere un effetto oggettivamente riscontrabile già a partire dal 5' giorno di utilizzo.
 
La sua azione può essere sintetizzata nella seguente equazione:

  • PIU' OSSIGENO
  • PIU' POTENZA
  • MENO SFORZO
  • MINORI TEMPI DI RECUPERO.
   


Il prodotto si dimostra anche molto efficace nei casi di "anemia da sport" e di "anemia da riduzione di emoglobina".
 
Nel ciclismo il VM03 ha avuto una rapida diffusione, anche perché le sue caratteristiche si dimostrano essenziali in una disciplina in cui la componente fatica è una componente fondamentale e dove spesso gli atleti si confrontano con problematiche di anemia.
 
Le ultimi esperienze dimostrano la sua efficacia in tutte le discipline sportive, e in particolare nella corsa.
 
Per ottenere i massimi benefici dal VM03 è importante utilizzarlo con regolarità, nelle fasi di intenso allenamento o in preparazione di una competizione. Gli effetti positivi della maggiore ossigenazione, cominciano a percepirsi dopo 5 giorni di utilizzo e si mantengono nel tempo fino alla sua sospensione.
Il dosaggio suggerito è di due compresse al giorno.

Per saperne di più o per acquistare il prodotto in promozione [clicca qui]

Nessun commento:

Posta un commento